La sempre maggiore attenzione dei Clienti e del mercato informatico alla qualità dei servizi forniti e la consapevolezza che solo un processo di miglioramento continuo possa portare a soddisfare le richieste e le aspettative dei propri Clienti ed a  raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, hanno spinto Fata Informatica a sviluppare un Sistema di gestione per la Qualità aziendale ed a certificarlo a norma ISO9001.

Digital Institute, come settore Formazione di Fata Informatica, è tenuta al rispetto degli standard definiti dal suddetto Sistema di Qualità, accredidato dal sistema di certificazione CSQ e IMQ S.p.A., quale ente di certificazione Sincert.

Obiettivi del Sistema di gestione per la Qualità (SGQ) implementato sono:

  • aumentare la soddisfazione dei propri clienti ed innescare un ciclo virtuoso che aumenti la fedeltà dei clienti, migliori l'immagine aziendale verso il mercato e consenta di acquisire nuovi clienti e quindi in definitiva di aumentare il profitto dell'azienda
  • migliorare i processi aziendali inseriti nel SGQ attraverso una formalizzazione ed assegnazione di responsabilità ed un ciclo continuo di miglioramento
  • aumentare la consapevolezza, competenza e soddisfazione del personale
  • sviluppare un sistema conforme alle norme ISO9001 ed ottenerne la certificazione da un ente accreditato dal Sincert

Ogni persona in Digital Institute è consapevole dell'importanza del suo contributo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e partecipa a questo processo di miglioramento dei servizi forniti.